Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 3 marzo 2016

Dear Blog.

Ti ho riletto tutto, a febbraio. Tutto, dal lontano 2011 (praticamente 5 anni fa...5 anni.) fino all'ultimo post.
Ho scavato tra le righe dei miei scritti, cercato tra i pensieri.
Non avevo iniziato a leggerti con l'intenzione di cercare qualcosa in particolare.
In realtà volevo solo salvare alcuni post a cui col tempo mi ero affezionata.
Ma poi, leggendoti e sfogliando il passare degli anni, ho iniziato a farmi una domanda.
Quando è iniziato tutto questo?
E da questa ne sono seguite molte altre, tutte più o meno simili.
Sono sempre stata così? C'è un vero punto di inizio? Cosa mi è successo negli anni?
E mille altre che ora suonano patetiche, ma che nella mia testa premevano e richiedevano attenzione.
Ci ho messo un mese intero per sfogliarti, ridere alle mie battute ridicole, leggere i post su tutto quello che amo e che mi fa sentire la persona che sono, nel bene e nel male.
Le risposte non le ho ottenute, non so nemmeno se le troverò mai.
Sto iniziando a capire cosa potrebbe o non potrebbe essere successo, cosa è andato storto e cosa invece era inevitabile che andasse nel modo in cui è andato.
Non è stato facile, frugare nella mia testa. Dopo il 2013 le cose sono rimaste più o meno nello stesso modo, in pausa.
Fa male scrivere questo (le mani tremano, gli occhi si appannano e sento il battito del mio cuore farsi più veloce), ma non sto più bene da troppo tempo.
Mi chiedo ora se mai mi perdonerò per il male che mi sono fatta e che ancora mi sto facendo.
Mi chiedo se davvero una volta che ci sei dentro non ci esci più.
Mi chiedo se un giorno riuscirò ad affrontare me stessa e vincere, perchè fino ad adesso, con poche (due) eccezioni, non l'ho mai fatto.
Mi chiedo anche se un giorno riuscirò a darmi una risposta al "perchè" che mi pongo ogni mattina quando mi sveglio e ogni sera, un attimo prima di chiudere gli occhi.
Questo perchè mi assilla, ma alla fine non è che la mia testa, come lo è sempre stata.
Una cosa mi ha colpito però.
Alla fine, per quanto in pausa posso essere, non mollo.
Tre anni e sono ancora qui.
Perchè è vero, voglio vincere, lo voglio con tutta me stessa.
Ma devo trovare gli strumenti per farlo.

Non so quanto scriverò ancora su questo blog, perchè sento che le cose stanno cambiando, respiro un cambiamento e non so davvero dire se in meglio o in peggio.
Per ora, see you soon.

D.

Nessun commento:

Posta un commento