Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 5 giugno 2015

Consapevolezze. Parte 2.

Mettendo da parte il discorso "altri", volevo parlare anche un po' di me.
In questa settimana ho riflettuto molto sul mio comportamento.
Su tutto quello che mi sta capitando in questi mesi e negli ultimi due anni.
Ho pensato molto, spesso di mia spontanea volontà, spesso i miei pensieri prendevano il sopravvento sulla mia parte razionale e lì erano cazzi amari.
Mi capita molto spesso di lasciare i miei pensieri vagare in luoghi dove non vorrei essere, eppure arrivano proprio lì.
Sono arrivata a delle conclusioni. Conclusioni serie, su chi sono, sul mio posto nel mondo, sulla mia vita. Conclusioni su cosa sono diventata, su chi vorrei essere.
Sono pensieri che un po' mi preoccupano, ma almeno sono organizzati, non dispersi nel caos della mia mente. Adesso so cosa penso. Adesso so cosa sono.
Finalmente ho trovato un po' di risposte alle migliaia di domande che mi passano ogni minuto per la testa.
Ho sempre avuto questa mania di avere risposte, di sapere i motivi.
Sapere che le cose accadono senza motivo mi irrita, devo sapere il motivo!
Non mi piace dire "è successo e basta", io devo trovare una ragione, possibilmente razionale, per dire che no, non succede tutto per caso, ma per un motivo ben preciso.
Perchè sono csoì?
Perchè ho incontrato questa o quella persona?
Perchè qualcuno muore giovane?

Non mi basta dire "è il caso" oppure "è Dio", non mi basterà mai.

Quindi, avere qualche risposta che mi spieghi qualcosa su me stessa è per me una grande soddisfazione, anche se le risposte non sono positive.
Mi va bene lo stesso.

Sono piuttosto incasinata al momento, il mio umore è un gran pastroccio.
La mia testa mi tira brutti scherzi.

Scrivere qui è forse l'unico modo per ordinare i pensieri.
Scrivere è sempre stato per me l'unico modo per essere e non essere me stessa.
Sono me stessa perchè quello che scrivo è tutto quello che sono, ma meno, molto meno incasinato di quello che sono.

Bah, non so nemmeno cosa sto dicendo ormai XD

Iniziare a dare una spiegazione razionale a tutto questo mi spinge a voler fare di più, a voler essere di più.
Forse sto iniziando a muovermi.
Ma ancora non so se verso la fine del tunnel o ancora più in profondità.
Buh.


D.

Nessun commento:

Posta un commento